Quello del nuovo stadio è un tema che ogni tanto si ripropone e oggi i rappresentanti di Milan e Inter hanno incontrato il Sindaco.

Sky ieri sera ha dato la notizia che Gerry Cardinale è in Italia e che aveva parlato con i dirigenti del Milan in quella che è stata definita una “maratona di incontro” sulla strategia per i giorni e le settimane a venire.

logo acmilan AC Milan
CARICAMENTO CONTENUTO UFFICIALE
Secondo Peppe Di Stefano di Sky (via MilanNews), a Palazzo Marino (il municipio) c’è stato un incontro con il sindaco Beppe Sala, il presidente Paolo Scaroni e l’amministratore delegato dell’Inter Alessandro Antonello. Inizialmente era stato detto che il Cardinale era presente, ma non lo era.

Seguiranno aggiornamenti su quanto discusso ma probabilmente si è trattato del progetto avanzato da Webuild per ristrutturare San Siro, mentre va ricordato che la dirigenza rossonera sembra voler costruire un proprio nuovo stadio a San Donato.

Cardinale ha sottolineato il suo desiderio di ricreare un luogo iconico, paragonando la situazione dei Rossoneri a quella dei New York Yankees in passato, e anche se potrebbe non essere possibile ricreare San Siro, l’idea è quella di creare un’esperienza migliore per i tifosi e che coinvolga maggiori entrate per il club.