Napoli ed Everton sono impegnati in trattative avanzate per un potenziale trasferimento dell’esterno danese Jesper Lindstrom. L’Everton, cercando di rafforzare le proprie opzioni offensive, ha identificato Lindstrom come un obiettivo principale dopo aver perso altri giocatori come Jaden Philogene dell’Hull City 【17†fonte】【18†fonte】.

Lindstrom, arrivato al Napoli dall’Eintracht Francoforte per 25 milioni di euro, ha faticato nella sua prima stagione in Serie A, collezionando 29 presenze principalmente come sostituto e non riuscendo a segnare o fornire assist【18†fonte】. Nonostante ciò, l’Everton vede il potenziale nel rivitalizzare la sua carriera con un calcio più regolare in prima squadra【17†fonte】.

Se il Napoli accettasse di vendere Lindstrom, ciò potrebbe facilitare la ricerca di altri obiettivi offensivi come Federico Chiesa o Mason Greenwood【18†fonte】. Questa potenziale mossa riflette gli aggiustamenti strategici di entrambi i club nel mercato dei trasferimenti mentre si preparano per la prossima stagione.